Arezzo, Arezzo · Da Luglio 2017
Su di me??? 🤔🤔🤔 potrei dire molto e niente posso solo dire sono molto lunatica non amo mostrare i miei lati piu dilci ma dentro di me se voglio bene e amo... Visualizza altro
Su di me??? 🤔🤔🤔 potrei dire molto e niente posso solo dire sono molto lunatica non amo mostrare i miei lati piu dilci ma dentro di me se voglio bene e amo è un terremoto dentro me. Non ho hobby se.nin essere mamma al 1000% adoro i miei figli e per loro venderei l anima al diavolo. Amo pazzamente mio marito e non lo cambiereinper niente al mondo tanto che ho deciso di risposarlo per la 2 volta.
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
168Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...
La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...
Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...
Appena arrivata da LuiUscita dal ComuneLancio del risoLancio del risoBacioIn auto...Al localeAl localeDurante il rito civile Siete state in tante a scrivere per aiutarmi a scegliere l’acconciatura,...
Ecco il mio regalo per fm,un orologio che indosserà il giorno del matrimonio. Sotto ho fatto incidere le nostre iniziali e la data del nostro giorno😍♥ voi avete regalato qualcosa di speciale ai vostri...
Come da titolo care spose Che come mesei sposerete a luglio 2019 a che punto siete dei preparativi
Buongiorno spose, secondo voi quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti da sposa stile principessa? A abito da sposa principessa PronoviasB abito da sposa principessa Nicole Continua con...
Ragazze non ci posso credere!! 😮 manca un anno esatto al mio matrimonio, non vedevo l'ora che arrivasse questa data, le cose si fanno sempre più reali!! ❤ Sono felicissima 😁💙😍
Quanti giorni prima del grande giorno avete trovato il vostro luogo ideale in cui fare il ricevimento? così, curiosità...ciaooo
Ciao a tutte 😊 a breve inizierò a cercare chiesa e location ma io e il mio fm stiamo cercando di fare dei calcoli approssimativi sulle spese complessive ...voi quanto state spendendo ?
Emozione sono partita da 500 ecc.. e ad oggi arrivata ad 1 anno tondo tondo..... chi come me 13 luglio 2019?
Ciao sposine, il vostro abito da sposa lo comprerete voi, oppure ve lo regaleranno? 👰🎁 *** Vai al prossimo topic -> Trash the dress: sì o no?
Ragazze..chi come me si sposa tra un anno esatto? Che emozione ♥♥♥
Ciao ragazze, chi di voi ha fattoo farà i palloncini a led per il taglio della torta? Secondo voi andranno bene 30 palloncini ?
Ciao a tutti! Volevo avere un vostro parere..tramite l'applicazione ho trovato un fotografo, ieri ci siamo incontrati ma non mi convince il fatto che per quanto riguarda il pagamento egli voglia tutto...
Io siiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato amore a prima vista.. doveva essere solo un giro di prova tanto per capire quale modello meglio mi rappresentava.. e quando ho indossato lui.. ciaoooo lacrime a...
Ciao ragazze, quante come me si sposano a Maggio 2019,hanno prenotato o hanno intenzione di prenotare una crociera Mac sul mediterraneo ?😍🚢🚢
Il tuo identikit sposa non è ancora completo. Continuiamo! È il momento di partire per il primo viaggio insieme da marito e moglie... 😍 A quale di questi tre oggetti non puoi rinunciare? A) Macchina...
Brides, pochi passi ancora e avrete completato il vostro identikit 🎉 Come sarebbe il vostro look preparazione perfetto? 🔹 A. Vestaglia in seta bianca 🔹 B. Pigiamino due pezzi 🔹 C. Kimono di lino...
Che tipo di sposa siete? Continuate con il nostro test per poi compilare il vostro Identikit Sposa Cosa fate per distrarvi dai preparativi di nozze? A) Preparo una cenetta per fm B) Esco con le mie...
Ultime domande per disegnare ad hoc il vostro identikit sposa! Curiose? Scegliete tra queste opzioni quale accessorio scegliereste per completare il look sposa! A) Solo il bouquet B) Una pochette C)...
È il momento di scegliere gli accessori per il tuo giorno speciale! Cosa indosserai per completare il tuo look sposa ? A) Una collana B) Un orologio C) Un bracciale Continua con >>> Se...
Continua a completare il tuo identikit sposa rispondendo a questa domanda: quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? 💐 🔹 A. Rose 🔹 B. Peonie 🔹 C. Margherite *** Vai al prossimo topic -> Il gioiello...
Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con...
Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
Bellissime, 👋 il nostro stile di tutti i giorni inciderà fortemente nella scelta del nostro look sposa Qual è il vostro stile di tutti i giorni? Scegliete l'immagine che più vi rappresenta 🔹 Opzione A...
Continuate a raccontarci di voi per capire che tipo di sposa sarete e alla fine del test non dimenticate di completare il vostro Identikit Sposa 👰 Quali tra queste spose famose ispirerebbe di più il...
Fotografi garanzie ANFM