Arezzo, Arezzo · Da Luglio 2017
Su di me??? 🤔🤔🤔 potrei dire molto e niente posso solo dire sono molto lunatica non amo mostrare i miei lati piu dilci ma dentro di me se voglio bene e amo... Visualizza altro
Su di me??? 🤔🤔🤔 potrei dire molto e niente posso solo dire sono molto lunatica non amo mostrare i miei lati piu dilci ma dentro di me se voglio bene e amo è un terremoto dentro me. Non ho hobby se.nin essere mamma al 1000% adoro i miei figli e per loro venderei l anima al diavolo. Amo pazzamente mio marito e non lo cambiereinper niente al mondo tanto che ho deciso di risposarlo per la 2 volta.
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Emozione sono partita da 500 ecc.. e ad oggi arrivata ad 1 anno tondo tondo..... chi come me 13 luglio 2019?
Scusate potete spiegarmi questa cosa della promessa?
Salve leggendo sempre tutte voi è un sogno. Tutte fate dei bellissink viaggi,ma c è qualcuba come me che ha gia 2 figli un po piccoli che ha scelto qualcosa di meno costo e meno giorni?
Scusate forse sono io fuori dal comune o forse è troppo presto per capire ma io faro un matrimonik molto semplice. Vedo sposine super super impegnate in super dettagli e impegni io invece zero.......
Future sposine e non ho bisogno di un consiglio. Vorrei tanto arrivare al.mio grande giorno con qualche kg in meno magari arrivare a novembre quando andro a vedere l abito con qlc kg di meno in modo...
Ciao a tutte sposine e future sposine. Qualcuna della provincia di Arezzo?
Sposine e future sposine. Un aouto. Abbiamo vome tema il Mulino Bianco ma troppe e nessunanideaa sui centri tavola. Avete qualche consiglio da darmi???? Che ansia... e che colore fareste predominare...
Ciao sposine scusate lo sfogo ma.ho.proprio le idee confuse... data matrimonio luglio 2019 abbiamo gia fissato chiesa,larroco,location e fotografo ma ahimè dubbi su dubbi sul tema e il colore. Eravamo...
Scusate leggendo qua e la ho notato che di spese gia mamme ce ne sono poche. Io ho 33 anni e mamma di 2 figli Aurora 3 anni e Niccolò 5 anni gia sposata civilmente 6 anni fa.... Sono vecchia per...
Sposine sapete dirmi quale Font si avvicina alla scritta di Mulino bianco? Adoro questo tema e vorrei pero realizzarlo da.sola per risparmiare qualche soldino da.investire in altro. Grazie
Future sposine e neo avete idea sulle bomboniere e partecipazioni? Qualcuno di voi ha fatto da sola usando i ternet x gli acquisti? Grazie
ciao anche tu il 13 luglio?
Ciao a tutte belle sposine neo e future... vorrei cindividere idee e consigli con voi. Io mi sposerò tra qualche tempo ma non avendo enormi possibilità parto prima e vorrei cercare di fare pou...
Fotografi garanzie ANFM