Barletta, Bari · Da Luglio 2017
sono barese, vivo a pescara per lavoro e qui ho conosciuto il mio uomo.. abbiamo già un pupetto di 18 mesi che ci porterà le fedi (oppure le perderà,... Visualizza altro
sono barese, vivo a pescara per lavoro e qui ho conosciuto il mio uomo.. abbiamo già un pupetto di 18 mesi che ci porterà le fedi (oppure le perderà, chissà.. ) ;)
- Sposa Precisa
- 1.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Febbraio 2020
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Lula
1858 giorni fa
ciaooo sposine!!! ci sposeremo con rito civile, celebrato da mio fratello e ci piacerebbe fare il rito della sabbia. Abbiamo già i nostri colori io bianco e FM nero (che sono i colori del nostro matrimonio) ma non ho idea del colore per nostro figlio...

2027 giorni fa
Sposine, abbiamo appena partorito la nostra partecipazione! Colori matrimonio bianco e nero, tema rompicapi. Il save the date era una Cruciverba, come partecipazione non potevamo che scegliere questo rompicapo cinese!!! Siamo solo indecisi se...

Ho caricato una foto nel post di Paola
2041 giorni fa
2071 giorni fa
So che è presto... ma mi piacciono tutti, ognuno ha la sua particolarità...a voi quale piace di più??? colore nozze bianco e nero, moderno, no fiori veri per il bouquet!!!!! n° 1 n°2n° 3