Soverato, Catanzaro · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
Ho creato un post
2925 giorni faCiao ragazze, Secondo voi quale forma è più carina... E poi trench o baby boomer? Farfalla o strass???? Help me
Ho creato un post
2927 giorni faECCO la mia prova trucco *.* io lo adoro ! Pareri? Acconciatura non mi convince...
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze ho un problema! Ho preso appuntamento x i capelli dalla mia parrucchiera... Ma mi ha chiesto 350€ ! Come faccio ora a disdire? Mi sento in imbarazzo
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze ho bisogno di voi... qualcuna ha fatto il rito a velazione? ... in che punto della cerimonia va fatto? Nel libretto c'è qualche frase da aggiungere?
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte sposine.... Io tra poco dovrò fare la promessa di matrimonio... e farò solo un pranzo con testimonio di nozze e genitori... come pensierino cosa potrei fare??? Sono in crisi
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte =).... A che punto siete voi con i preparativi??? Io mi sposerò a maggio ( se dio vuole ) e sono ancora indecisa su quale bomboniera scegliere ... tra la yankee candle e una zuccheriera della claraluna a forma di cuore....
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze non ho idee a riguardo ....! Ì colori che ho scelto sono bianco e Tiffany
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutte... sono registrata da un paio di mesi... ma é la prima volta che scrivo... mi presento... Sono Vittoria e mi sposerò l'anno prossimo a Maggio! ... bene... da dove si inizia?🤣
Ho creato un post
3200 giorni faCiao a tutte =)
Fotografi garanzie ANFM