Napoli, Napoli · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2944 giorni fa
Ciao brides, come sarà la confettata che organizzerete per la vostra promessa di matrimonio? Ecco le mie due opzioni: A. Confetti B. Confetti Il prossimo topic sulla promessa 👉 Il regalo che farai a fm per la promessa!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2964 giorni fa
Oggi condivido cn voi un altro pezzo del nostro matrimonio ...le partecipazioni acquistate su internet e compilate a mano. Che ne dite????
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2968 giorni fa
Oggi completo i fazzoletti per la promessa! Vi piacciono? E tutto sta prendendo forma. Martedì faremo la promessa e a maggio il grande giorno! 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2968 giorni fa
Io farò solo il taglio e la messa in piega per il matrimonio e sono andata due volte dal parrucchiere che vorrei, sono molto convinta e mi piace molto. Mi ha già detto che ci sarà, ma non ho ancora preso appuntamento, secondo voi quando dovrei farlo?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2969 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Fotografi garanzie ANFM