Bari, Bari · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faMa la damigella porta le fedi o il bouquet??
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze ho comprato la pancerina bassa (altezza ombelico) ma ho visto che nn mette proprio dentro la pancia! Forse devo prendere la tg più piccola... É normale?
Ho creato un post
2918 giorni faBuongiorno! Mancano 25 giorni al matrimonio e devo iniziare a fare i segnaposto. Nn ho iniziato xké ho paura che i confetti diventano vecchi nel sacchetto di velo cmq un po' di aria entra. Che dite?
Ho creato un post
2927 giorni faRagazze aiutatemi, la sarta Dell atelier mi ha detto di comprare una pancerina il colore della mia pelle, non chiara ma un po' più scura... Sono andata a intimissimi, yamamay, lovable ma vedo che nn esistono di varie tonalità di color carne......
Ho creato un post
2930 giorni faCiao a Bari da dove avete comprato la pancerina dello stesso colore della pelle! Ho pensato a Calzedonia...
Ho creato un post
2930 giorni faChi sa dirmi a chi posso rivolgermi x un preventivo? E quanto costa?
Ho creato un post
2930 giorni faBuongiorno sapete dirmi il prezzo del carretto dei gelati fuori dalla chiesa?
Ho creato un post
2983 giorni faChe ne pensate del brano capitan letters al taglio della torta? La canzone parla del potere Dell amore
Ho creato un post
3004 giorni faNoi faremo Tokyo e Kyoto partenza da Bari 20 agosto
Ho creato un post
3006 giorni faCiao a tutte! Che ne pensate come torta nuziale la nude cake? Qualcuna sa se è buona?
Ho creato un post
3033 giorni faMi dite x favore come si caricano le foto? Nn riesco
Ho creato un post
3038 giorni faCiao spose! Una volta a settimane metto scarpe con il tacco, alte ma comode! Ho comprato dei sandali bellissimi per il giorno del mio matrimonio! Sono un po' scomode, mi tira dietro la caviglia! Avete qualche consiglio per far si che mi abitui?
Ho creato un post
3053 giorni faRagazze cosa avete fatto come segnaposto?
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze ma i segnaposto si mettono? Non so se farli... si mette uno x famiglia o coppia? Mi dite voi cosa avete preso?
Ho creato un post
3059 giorni faCiao spose! Con un abito completamente in pizzo che tipo di scarpe dovrei prendere.... ieri ho visto quelle di albano nn mi fanno impazzire sono tutte altissime e nnte di che
Ho creato un post
3068 giorni faCiao quanto avete pagato le fedi in oro giallo? Mi hanno detto che si prendono esclusivamente in oro giallo xké in oro bianco vanno bene x i 25 anni di matrimonio
Fotografi garanzie ANFM