Rocca di Papa, Roma · Da Novembre 2011
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ciao Barbara! anche se un po' in ritardo, grazie per avermi chiesto l'amicizia!!!
Ho partecipato al post di Barbara
4886 giorni fa
4886 giorni fa
4886 giorni faBarbara, il mio fiorista è di Rocca di Papa, mi trovo molto bene e mi ha fatto un ottimo prezzo per quello che voglio fare. Per la location è molto bella Residenza San Michele a Velletri (io mi sposo li) e mi hanno fatto un buon prezzo. magari prova e vao a vederla, il giardino è un incanto. ciao a presto alessandra
Ho creato un post
4887 giorni faSera a tt, Ho già guardato diverse location in prv di Roma, zona castelli. I prezzi sono standard, ma se c'è una struttura con qualità/prezzo, consigliatemi......... Grz buona serata
Ho creato un post
4887 giorni faBuona Sera a tt. Ancora devo pensare a tt e il bello è che nn so da dove inizire
benvenuta barbara...ti sposi a luglio come me...allora come vanno i preparativi???raccontaci un pochino di te e del tuo meraviglioso giorno!
Ho creato un post
4889 giorni faBuon Giorno a tutti
Ma certo!!! Bisogna essere fiduciosi, ci mancherebbe! Manca un bel po' di tempo! Perché non apri un topic e facciamo il punto della situazione?
4889 giorni fa
Ho creato un post
4890 giorni faCiao a tt, anche io condivido lo stesso giorno il mio Matrimonio..... Buona Giornata. Barbara
Ciao Gaia, Ancora veramente stiamo in alto mare, dobbiamo decidere tutto... Ma siamo fiduciosi! Ciaoooo
Fotografi garanzie ANFM