Napoli, Italia · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2580 giorni faChe dite vi piace come allestimento matrimonio... Celeste polvere e bianco
Ho creato un post
2623 giorni faRagazze ciao a. Tutte ho appena confermato queste bomboniere claraluna per il mio matrimonio.... Cosa ne. Pensate? Ho paura di aver. Fatto una. Scelta sbagliata... Ho l ansia su tutto
Ho creato un post
2780 giorni faSalve ragazze sposerò a settembre 2019 e sono ancora ferma a location,chiesa,fotografo e fioraio... Ora mi toccano le bomboniere,l abito,partecipazioni, trucco e parrucco. Ma molti mi dicono di aspettare almeno gennaio x qst altre cose..voi ke...
Ho creato un post
2785 giorni faSalve future sposine.. Sono alla ricerca di un/a makeup artist per il mio matrimonio. Mi sposerò il 28 settembre 2019.. Desidero un trucco semplice ed elegante ma con tt qst pagine sui social sto impazzendo e nn posso kiamare 3000 prove ahahahah....
Ho creato un post
2826 giorni faRagazze voi avete già idee o deciso cosa regalare ai testimoni???
Ho creato un post
2827 giorni faBuongiorno a tutte è la prima.volta ke scrivo in qst community. Mi sposerò 28 settembre 2019... Volevamo andare NY +MESSICO (ma molti dicono ke non sia il periodo adatto x il messicp) Avete consigli??
Fotografi garanzie ANFM