Catania, Catania · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4781 giorni faAlessia tantissimi auguroni per le tue nozze....appena puoi raccontaci tutto!
ciao Alessia piacere di conoscerti
Ho partecipato al post di Viviana
4958 giorni fa
ciao.Volevo chiederti per intanto se vuoi risparmiare sull'acquisto del tuo arredamento personalizzato bloccando i listini per i prossimi 24 mesi.se siete realmente interessati basta lasciarmi il vostro numero di telefono e provvederemo a tutto noi gratuitamente:)
Ho partecipato al post di Alessia
4996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4999 giorni fa
Buongiorno a tutte belle ragazze.... Sono a - 127 giorni e la tenzione cresce... dilemma del giorno -------> TABLEAU DATI IMPORTATI: Data del matrimonio 13.12.12 CITTA': Catania Tipo matrimonio: Elegante TEMA: Natale, ma nn che sembri la vigilia...
Ho partecipato al post di Grazia
5000 giorni fa
Ho creato un post
5000 giorni faBuongiorno a tutte belle ragazze.... Sono a - 127 giorni e la tenzione cresce... dilemma del giorno -------> TABLEAU DATI IMPORTATI: Data del matrimonio 13.12.12 CITTA': Catania Tipo matrimonio: Elegante TEMA: Natale, ma nn che sembri la vigilia...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
5000 giorni fa
SPOSE 2012 CHE NE DITE DI COMUNICARE QUALE BOMBONIERA AVETE SCELTO? INIZIO IO: SET 6 TAZZINE CON PIATTINO E ZUCCHERIERA CLARALUNA E VOI?
Ho partecipato al post di Grazia
5012 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi
5014 giorni fa
Ho creato un post
5019 giorni faCiao Faranda.... Ho visto che anche tu sposi il 13/12/12 a catania.... PROPRIO COME ME! PIACERE DI CONOSCERTI. Se ti và potremmo scambiarci info e idee. Ti aspetto! Ciao Alessia
eh eh eh ... grazie... sono tenerissimi....e solo adesso do po 3 anni di fidanzamento ci siamo accorti che io e il mio futuro sposo somigliamo e questi 2 tenerissimi cagnolini....
Ho partecipato al post di Daniela
5128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM