Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca

Ho creato un post
1384 giorni faVolevo chiedervi se già qualcuna di voi ha avuto modo di informarsi con farmacie o laboratori di analisi per eseguire il test Salivare a Catania.. sto cercando dappertutto ma senza esito positivo 🥺🥺🥺

Ho creato un post
1563 giorni faCiao ragazze sto cercando di ultimare i preparativi tra queste mancano ancora trucco e parrucco... Conoscete dei professionisti davvero bravi nella provincia di Catania?? Non so davvero cosa scegliere 🙄🙄😣😣

Ho ottenuto una medaglia!
1572 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1572 giorni faRagazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fatto richiesta per il bonus Matrimonio in Sicilia. Non riesco a trovare alcuna autodichiarazione, qualcuna riesce a darmi delle info? Grazie in anticipo

Ho partecipato a un sondaggio
1730 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy

1750 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!

1865 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1865 giorni fa
1865 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...

1865 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...

1865 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...

1865 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...

1865 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...

1892 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.