Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2805giorni 22hh
Rosanna

Ho ottenuto una medaglia!

2999 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Rosanna

Ho ottenuto una medaglia!

3133 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3185 giorni fa

Benvenuta sposina, per aiutarti a tenere tutto sotto controllo e non dimenticare nessun dettaglio riguardante l'organizzazione delle tue nozze consulta questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497. E gioca con noi e vinci il regalo della sposa: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Se invece hai bisogno di un consiglio, vuoi risolvere un dubbio o semplicemente parlarci delle tue nozze, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto in Community. Un abbraccio, Flavia

Gruppi generali

Ispirazione