Baronissi, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho partecipato al post di Vanessa
1962 giorni faPer te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2077 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bbra
2077 giorni faHo partecipato al post di Angela
2141 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2146 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2146 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2146 giorni faEccoli, potrebbe andare?? E per confezionarli va bene questo tipo di velo??
Ho ottenuto una medaglia!
2210 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2210 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2210 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2210 giorni faHo partecipato al post di Sara
2210 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2210 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM