Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3142 giorni faSalve sposine qualcuna di voi è mai stata a tenuta Bergamasco, si trova a Boscotrecase. La struttura è molto bella ma non ci sono recensioni e sembra che nessuno la conosca ma intanto ha molte date giá occupate😣
Ho creato un post
3163 giorni faBuongiorno sposine😀 non so quante location ho girato finora e l'ultima che ho visto è stata villa Edelweiss e devo dire che mi è piaciuta molto solo che vorrei sapere qualche esperienza di qualcuno che si è sposata lì per convincermi del...
Ho creato un post
3166 giorni faBuongiorno sposine...ieri sono andata a vedere villa flavia a boscotrecase e mi è piaciuta molto solo che è poco conosciuta e non sono riuscita a trovare molte recensioni😣 Qualcuna di voi la conosce? Come si mangia?
Ho creato un post
3169 giorni faSalve sposine,Vi chiedo un consiglio..sono andata a vedere questo celebre castello e mi è piaciuto ma ho il timore che sia più fama che altro. Qualcuna che si è sposata li potrebbe dirmi se si è mangiato veramente bene perchè il cibo è...
Ho creato un post
3190 giorni faBuonasera sposine😀 volevo domandarvi se qualcuna conosce delle location che accettino anche meno di 80 invitati in quanto noi saremmo in 60-65 persone ma incominciando a girare mi stanno facendo tutti problemi e quindi se avete dei suggerimenti ve ne...
Fotografi garanzie ANFM