Bracciano, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2216 giorni faCiao Community! Voglio continuare a vedere quante di voi ci tengono alle tradizioni nuziali.🤓 Oggi parliamo di giarrettiera: vi verrà sfilata e lanciata agli invitati?😃 Votate e raccontatemi nei commenti se la indosserete❤️
2216 giorni faHi brides! Come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. FM e' argentino, quindi vorremmo inserire qualche tradizione argentina nel matrimonio. oltre al gioco del tiron de la cinta (trovate un mio topic in cui spiego cos'e' nel mio profilo),...
Ho partecipato al post di Nunzia
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2498 giorni fa
2498 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2501 giorni fa
Ho creato un post
2501 giorni faDomani è il grande giorno... sono un pò agitata, soprattuto per le previsioni meteo.. porta pioggia!!!! Solo l'idea che qualcosa possa andare storto mi innervosisce... però sono felice allo stesso tempo.. saremo marito e moglie!!
2504 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Ho partecipato al post di Veronica
2505 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2505 giorni fa
2505 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2509 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2509 giorni fa
2509 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...
2509 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
Fotografi garanzie ANFM