Montaldo Bormida, Alessandria · Da Luglio 2017
Ciao! Siamo Cristiana e Jonathan. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e finalmente ci sposiamo :D La proposta è stata bellissima, nel borgo medievale di... Visualizza altro
Ciao! Siamo Cristiana e Jonathan. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e finalmente ci sposiamo :D La proposta è stata bellissima, nel borgo medievale di Finalborgo una sera di luglio :) L'anello dei sogni (ovviamente non un solitario tradizionale perché non è nel nostro stile) con 4 bellissime pietre blu.
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte! Io solitamente che sono molto risoluta e decisa su tutto adesso mi ritrovo ad avere qualche insicurezza probabilmente è normale...sarà l'agitazione. Comunque. Il mio vestito sarà rosa cipria e tulle bianco, il vestito dello sposo sarà...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutteeeeee!!!! in quante ci sposiamo il 2!!!!! Sarà una data splendida e speciale, anche perché sarà giorno di festa tutti gli anni eheheh (per di più anche i miei nonni si sono sposati il 2 giugno!!! ) La cosa che più mi preoccupa di questa...
Ho creato un post
3091 giorni faBuonasera carissime! Mi sposerò il 2 giugno a Rocca Grimalda Non vedo l'ora! Il posto è prenotato e il menù in fase di costruzione! Unico problema, l'agriturismo non ci fa la torta A chi potrei rivolgermi? C'è qualcuno che in zona fa anche assaggi?...
Ho creato un post
3093 giorni faInsomma, proprio segreti non sono... metto crema idratante sul viso tutte le sere prima di andare a dormire. Uso sempre un trucco semplice e mai fondotinta, phard, terra ecc...Per il trucco ho scoperto da poco i rossetti liquidi a lunga durata e sono...
Fotografi garanzie ANFM