Amatrice, Rieti · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2876 giorni fa
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >> Chi tra i due si emozionerà di più...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2876 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2940 giorni fa
Buongiorno ragazze, pronte a dichiarare il look sposa che più rispecchia i vostri gusti? Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale dei due abiti da sposa della collezione 2019 preferite? A. Eddy KB. Julie Vino Prossimo topic -> Sei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2940 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2940 giorni fa
Buongiorno bellissime, continuiamo il test con una delle scelte più importanti nei preparativi: il vestito! Principessa o sirena? 👰 *** Continua con 👉 Tacco a spillo o scarpe comode? 👠
Ho caricato una foto nel post di Michela
3191 giorni fa
Ciao a tutte sposine volevo condividere con voi il mio porta fedi.... è un Po particolare lo so ma a me piace un sacco....che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM