Pulsano, Taranto · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2822 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2862 giorni fa
Ciao a tutte. A 21 ore alla sta x ripercorrevo tutto il lavoro fatto per questo giorno fatidico ormai quasi alle porte. Premesso che a parte la partecipazione, che è stata acquistata, tutti gli altri elementi del matrimonio, sono completamente ed...
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2883 giorni fa
2883 giorni fa
Ciao a tutte. Ieri ho fatto le prove per l'acconciatura. Io sto cercando di ottenere un risultato quanto più possibile vicino alla foto presa da internet allegata qui sotto. Secondo voi com'è venuta? La parrucchiera mi ha suggerito un cambio...
2942 giorni fa
Ragazze guardate qui.... Vi piace? Io appena l'ho visto mi sono sciolta. Era proprio come lo desideravo. Lo metterò sulla chiusura della busta Delle partecipazioni...😍❤❤❤❤❤❤❤
2944 giorni fa
L'ho atteso tanto e finalmente eccolo qui😍 E voi?Avete gia scelto che kimono indossare per quel fatidico giorno?💓
2948 giorni fa
Ciao future spose... Mi dareste un consiglio? Sono molto indecisa tra due abiti da indossare il giorno della promessa. Io cercavo un modello di vestitino con la gonna ampia e lo scollo a V. Però azzurro. Mia madre ne ha trovato uno e me lo ha...
2949 giorni fa
Finalmente sono arrivate!!! Dopo tanta attesa eccole qui, le mie partecipazioni. Cosa ne pensate? Certo il tipografo ci ha fatto un casotto. Praticamente quando le abbiamo ordinate non ci ha accennato minimamente al fatto che sarebbero arrivate tutte...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2950 giorni fa
Ciao! Sto iniziando a pensare alle bomboniere e mi piacerebbe molto una bottiglia di vino con un'etichetta personalizzata! Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2954 giorni fa
Finalmente scelta! Volevamo una tradizionalissima torta di panna, ma non le fa più nessuno 😭 però la torta finta americana non ci piace proprio. Alla fine abbiamo trovato un bravissimo pasticcere che realizzerà una torta super classica e piena di...
2954 giorni fa
Future sposine come me, se posso darvi un suggerimento, e se avete abbastanza tempo libero da poter dedicare al fai da te, ecco cosa si può realizzare in casa abbattendo tantissimo i costi di alcune cose indispensabili per il vostro matrimonio... Io...
Ho caricato una foto nel post di Da_Mi
2955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2957 giorni fa
Buongiorno sposine, io e fm il 13 Aprile andremo al comune per la promessa di matrimonio ma non ho proprio idea di come vestirmi Voi cosa indossete? Avete delle foto?? Grazie a tutte, un abbraccio
2958 giorni fa
Ciao a tutte. Sto preparando 160 segnaposto fai da te. Ho utilizzato solo vasetti di vetro e nastri di juta e pizzo (facilmente reperibili in qualsiasi negozio cinese ben fornito). Evitate le mercerie...li costano l'occhio della testa.😂 Oltre a...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2968 giorni fa
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà romanticoPer te grande e inguaribile...
Fotografi garanzie ANFM