Benevento, Benevento · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Bacheca
Ho creato un post
1904 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto la cantante e deve pagare la siae? Sapete come funziona?
Ho creato un post
2016 giorni faChi di voi si dovrebbe sposare come me a marzo?? Sn terrorizzata... Sarebbe la quarta volta che sposto la data😭😭😭😭
Ho creato un post
2054 giorni faCiao ragazze quante di voi si sposano in questo periodo a Mantova?? Cosa fate dopo la funzione?
Ho creato un post
2084 giorni faCiao ragazze ho un dubbio... Noi ci dovevamo sposare ad aprile scorso abbiamo rimandato due volte e ora la data sarebbe a marzo in chiesa. Con questi chiari di luna abbiamo deciso di sposarci almeno con rito civile sperando di sposarci in chiesa a...
Ho creato un post
2096 giorni faCiao ragazze come va? Io triste... Abbiamo anticipato il matrimonio in comune e ristretto gli invitati e ora nuovo dpcm... Come si fa?? Voi che vi sposate in questo periodo come farete??
Ho creato un post
2107 giorni faCiao ragazze come va? Sn in ansia spostato due volte il matrimonio e ora la data sarebbe il 26 marzo e non so cosa fare.... Mi sposo in comune e poi in chiesa? Rischio? Attendo direttamente la data?
Ho creato un post
2732 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi mi può consigliare dove andare x i fuochi d'artificio in provincia di Benevento o Avellino??? Non riesco a trovare nessuno.
Ho creato un post
2822 giorni faIo voglio fare il rito religioso concordato. Chi di voi l ha fatto e qual e l iter?
Ho creato un post
2823 giorni faCiao ragazze qualcuna mi può consigliare un animatore per il mio matrimonio a Benevento?
Ho creato un post
2834 giorni faMi consigliate un parrucchiere bravo che fa anche trucco per il matrimonio?
Ho creato un post
2836 giorni faChi si è sposato a Pietrelcina??
Ho creato un post
2836 giorni faCiao dove vi sposate?
Ho creato un post
2848 giorni faMi sposo in una città diversa da dove abito.... Ma da dove inizio????
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze io abito a Mantova, ho una domanda chi abita come me a Mantova dove avete preso il vostro abito??
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze volevo sapere le pubblicazioni si fanno solo nel comune di residenza?? O anche di nascita? Quali sono le prime cose da fare??? E il corso prematrimoniale si può fare un anno prima del matrimonio?
Ho creato un post
2891 giorni faCiao ragazze, volevo sapere qualcuna di voi ha chiesto informazioni alle location tramite questo sito?? E se si vi hanno risposto? In quanto tempo? Xké io ho scritto due volte alla stessa location nel giro di tre mesi e non ho ricevuto risposta.
Fotografi garanzie ANFM