Belpasso, Catania · Da Luglio 2017
Mi chiamo Alessandra ho 24 anni,Sono felice ed orgogliosa della donna che sono diventata nella vita, grazie soprattutto all'insegnamento ricevuto dalla... Visualizza altro
Mi chiamo Alessandra ho 24 anni,Sono felice ed orgogliosa della donna che sono diventata nella vita, grazie soprattutto all'insegnamento ricevuto dalla mia famiglia...che mi ha sempre sostenuta nel modo e nel tempo giusto..Amo la mia famiglia e spero di crearne una con il mio Fm il più presto....AMO IL MIO FM da sei anni ad oggi e non vedo l'ora di essere la sua dolce metà per il resto della vita♥
- Sposa Saggia
- 1.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2658 giorni fa
Sposinee dopo quasi sette anni di fidanzamento oggi è arrivato anche il mio momento😍 si è inginocchiatooooo♥♥♥ mi ha chiesto di sposarlo al saggio di danza, alla fine verso i saluti, davanti a tutto il pubblico,alle mie allieve, alle mie compagne...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2775 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3000 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
3076 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio fm è appassionato di pesca e caccia... vorrei un cake topper che rispecchiasse queste sue passioni, ma in internet leggo prezzi allucinanti qualcuna sa se posso trovarne uno a prezzi accessibili?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM