Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2958 giorni fa
Buongiorno ragazze, non riesco a trovare un bouquet che mi soddisfi sui toni del Bordeaux, colore principale delle nozze. Mi aiutate se avete raccolto immagini? Mi piacerebbe non troppo grande , grazie
Ho caricato una foto nel post di Alice
2968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2968 giorni fa
Ciao ragazze io ho già scelto il mio abito, ma per le scarpe sono ancora altamente indecisa. Cosa mi consigliante in questo periodo?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2972 giorni fa
Salve ragazze. Pochi giorni fa ho pubblicato le partecipazioni, ho avuto un piccolo problema, praticamente la busta è semplice semplice, mentre io ero convinta che ci fosse il bollino personalizzato, ho parlato con il fornitore e mi ha spiegato che...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2972 giorni fa
Ciao a tutte! 1 mese fa ho trovato al primo appuntamento il mio vestito, l'ho provato per primo, ne ho provati altri 10, ma ormai me ne ero innamorata!!! Eccolo!! Ora inizio a pensare a che tipo di collana potrei indossare...secondo voi meglio un...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2973 giorni fa
Ciao ragazze, il nostro fotografo ci ha consigliato di comprare un paio di scarpe da tennis colorate tipo converse. Su internet ho visto che le fanno anche personalizzate, con gli sposini e i nomi. Mi sapete consigliare qualcuno che le faccia senza...
Ho caricato una foto nel post di Melanie
2976 giorni fa
Ciao ragazzeee!! In quante siamo con i capelli chilometrici? E a che genere di acconciature state pensando? Personalmente pensavo ad un semi raccolto ma ho il problema della pesantezza dei capelli.. Non so se reggeranno la piega.. Vi posto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2976 giorni fa
Le adorooooo! Adoro le all star!!! Voi che scarpette avete preso? Quando i piedi chiederanno pieta1? ,😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2976 giorni fa
Buonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Naiana
2983 giorni fa
Ciao ragazze😊 allora se tutto va male mi truccherò da sola,ho provato a fare qualchè prova con altre persone ma non mi convinceva il trucco e i prodotti usati erano secondo la mia opinione non buoni! L’unica truccatrice che mi piaceva tantissimo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2987 giorni fa
Ciao sposine, Avete dei consigli per acconciature per i capelli ricci ? Ho i capelli molto lunghi e molto ricci e voluminosi. Mi piacerebbe lasciarli sciolti perché è una parte di me ma leggermente raccolti di fronte. Avete idee ? Non so se...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2990 giorni fa
Ragazze tra qualche giorno faro la prova trucco qualche consiglio? Vorrei un trucco semplice 😵
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2992 giorni fa
Ebbene sì, non pensavo, ma uno dei miei peggiori incubi si è avverato ieri sera alla prima lezione del corso pre-matrimoniale. Dopo aver fatto un percorso per la cresima meraviglioso, insieme al mio amore, credevo che il corso pre-matrimoniale fosse...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2992 giorni fa
Ciao! Mi fate vedere qualche soluzione carina per portare i sacchetti di riso? Non ho proprio idea e devo risolvere velocemente 😁
Ho caricato una foto nel post di Filo
2993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2994 giorni fa
Ciao ragazze, sono a -129 e non ho ancora scelto il trucco che farò, vi posto alcune foto, ditemi che ne pensate!
Fotografi garanzie ANFM