Bari, Bari · Da Luglio 2017
Sono una donna di 47 anni, mamma da 11 di una bella brunetta, non immaginavo di potermi sposare alla età di 48 anni!
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2469 giorni faBuongiorno a tutti, ieri ero su internet e mi è capitato un sito che si chiama Plusia, che fa cioccolato, lecca lecca personalizzati. L ho contattati x realizzare segnaposto bambini con dei lecca lecca in cioccolato sul quale far stampare il nome,...
Ho creato un post
2470 giorni faRitorno sullo stesso argomento, ho tanti fornitori che ho ingaggiato dai quali ho ricevuto i tagliandi. Come mai mi risultano solo 10 tagliandi??
Ho creato un post
2471 giorni faBuongiorno a tutti, stamattina mi sono svegliata con un pensiero: abiti miei accompagnatori. Dunque, la damigella sarà mia figlia e stiamo girando per un vestitino, i miei accompagnatori saranno mio nipote che avrà 14 anni e il nipote del mio fm che...
Ho creato un post
2471 giorni faChiedo una cosa, come mai mi risultano solo 10 tagliandi tra i miei fornitori?
Ho creato un post
2472 giorni faEcco qui segnaposto e wedding bags
Ho creato un post
2472 giorni faBuongiorno, ieri siamo andati a dare compere x iniziare i segnaposto. Che bé dite? I fiori saranno colorati, questa è solo una prova.
Ho creato un post
2474 giorni faCiao a tutti finalmente abbiamo preso le bomboniere, come avevo già anticipato nel post del pomeriggio. La faldacchea, mitica, bellissima! Contentissima x la scelta
Ho creato un post
2474 giorni faBuongiorno a tutti, ieri io e il mio fm abbiamo deciso di fare come bomboniere un piatto in porcellana con dei dolci di mandorle dal fornitore La Faldacchea. Oggi pomeriggio andremo a trovare questo fornitore e prenotare. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2474 giorni faCiao ragazze x favore mi aiutare a cercare un link, oppure un sito dove poter realizzare il programma x invitati al matrimonio??? Grazie. Sto impazzendo
Ho creato un post
2475 giorni faRagazze ho ordinato le wedding bags che comprendono ventagli, minicucito, salviette rinfrescanti al the verde, salviette scarpe, bolle di sapone e caramelle. E finalmente sono arrivate
Ho creato un post
2476 giorni faCiao a tutte, non ho proprio idea su cosa creare come segnaposto, confettata...sono un bel po' confusa. Oggi sono stata in merceria è mi è venuta una idea di fare segnaposto con delle piccole cassette di legno, ma piccine piccine, dove metterci dei...
Ho creato un post
2479 giorni faChi di voi ha scelto villa schiuma per il ricevimento???
Ho creato un post
2479 giorni faCiao fs di Bari e provincia, mi suggerite un negozio dove poter prendere le scarpe x favore??? Non so dove andare
Ho creato un post
2480 giorni faRagazze come ben sapete sono alla ricerca delle scarpe. Cosa ne pensate di queste?? Sul sito Wish, costano pochissimo e ce ne sono di diversi colori.😓
Ho creato un post
2481 giorni faStasera abbiamo ricevuto un messaggio dalla sala ricevimento che ci invita alla prova menu, che loro chiamano festa delle coppie, che si terra' ad aprile. Urrà!
Ho creato un post
2482 giorni faCiao a tutti, scusate una domanda forse sciocca, ma i segnaposto devono essere x famiglia oppure no?😏