Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 4.251 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2773 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze..vi lascio qualche foto del matrimonio..e' stato un giorno veramente fantastico, divertente ed emozionante..😍😍
2795 giorni fa
Buonasera ragazze, pomeriggio ho fatto la prova trucco..sono molto soddisfatta e soprattutto indecisa perché vedo gli occhi entrambi belli..voi che mi consigliate?
2796 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Pomeriggio ho fatto la seconda prova per quanto riguarda l'acconciatura. La prima non mi aveva convinta..questa di più..e voi che ne pensate?
2798 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi ho terminato i coni portariso (anche se diversi dai soliti)..ho messo oltre al riso dei cuoricini rossi..😍😍 vi piacciono?
2800 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anica
2800 giorni fa
Ragazze non ci crederete ma ho ordinato su wish una vestaglia ed è FAVOLOSA!!!!! Ho speso 17 euro ed è più bella che in foto
Ho caricato una foto nel post di Alice
2803 giorni fa
Salve a tutte, volevo un vostro parere su questi fermagli. Secondo voi sono adatti per illuminare l'acconciatura delle damigelle? Un consiglio sincero. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
2804 giorni fa
Buona sera sposine, quale cuscino portafedi avete scelto per il vostro grande giorno? Ecco il mio ❤
Ho caricato una foto nel post di Debora
2814 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
2816 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, vi scrivo perché stamattina ho comprato le scarpe x la sala..non penso di riuscire a stare tutto il tempo col tacco alto perciò le cambierò in modo da essere più comoda..ero indecisa inizialmente perché sono a zeppa e nom...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2853 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2927 giorni fa
Salve sposine, avrò la mia promessa di matrimonio il 01 giugno ma sono indecisa su cosa comprare, premetto che vorrei un abitino corto da poter sfruttare poi in seguito in altre occasioni.. qualcuna di voi sarebbe così gentile da mostrarmi gli abiti...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2954 giorni fa
Ciao ragazze siamo alla scin la della torta mi mostrate le vostre 😘😊 grazieee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2977 giorni fa
Ragazze che ne dite di queta idea di sacchetti in carta kraft in alternativa ai coni portariso?magari personalizzata sacchetti carta kraft
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM