Milano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3108 giorni faCiao a tutte! Domandona: è necessario che il giorno in cui vado a scegliere la data matrimonio in via Larga a Milano debba esserci anche il mio compagno oppure è sufficiente che mi scriva una delega se vado da sola? Grazie in anticipo a tutte! Ilaria...
Ho ottenuto una medaglia!
3115 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Ilaria
3117 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3118 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutte!! Sono quasi pronte le mie partecipazioni, ma mi sorge un dubbio.... Come si fa a sapere al giorno d'oggi l'indirizzo di ogni invitato dato che sulle pagine bianche non ci sono più tutti gli utenti? Sta bene chiedere l'indirizzo...
Ho partecipato al post di Roberta
3137 giorni fa
Ho creato un post
3151 giorni faCiao a tutte, mi sposerò sabato 30/6 qui a Mi la no. Avrei bisogno di sapere dalle milanesi come me se sapete gli orari di cerimonia del sabato (sul sito é scritto 13.30) e più o meno la durata. Mi serve saperlo perché dovremmo essere al ristorante...
Ciao sposina, per aiutarti a organizzare le tue nozze e darti il benvenuto in Community ti invito a rispondere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 , Riceverai un regalo che ti aiuterà a tenere sotto controllo i preparativi di nozze! Appena risposto scrivimi un messaggio privato, ti aspetto. Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM