Pescasseroli, L'Aquila · Da Luglio 2017
Sono una persona molto ansiosa, che ama viaggiare ad occhi aperti. Sono molto istintiva e odio aspettare per ottenere ciò che voglio.
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2709 giorni faRagazze, buonasera A tutte! Ho bisogno di consiglio! Qualcuna di voi è stata alle fiji? Su quale isola alloggiare???
Ho creato un post
2712 giorni faCiao ragazze...c'è qualcuna di voi che ha fatto il viaggio in Australia senza agenzia?
Ho creato un post
2715 giorni faRagazze, buonasera a tutte! Qualcuna è stata alla fiera di Chieti questi giorni?
Ho creato un post
2792 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Il mio matrimonio sarà tema viaggi, e vorrei fare le partecipazioni da me...qualcuna sa indicarmi come e dove posso fare? Vi leggo ogni giorno e siete bravissime, io non so da dove iniziare😂😂😂
Ho creato un post
2830 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno di aiuto. Il tema del mio matrimonio sarà tema viaggio. Come bomboniere volevo usare i sali dal mondo. Qualcuno di voi l’ha fatto? Potete aiutarmi? Grazie a tutte 😀😀😀
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze, ho bisogno di aiuto. Come posso fare a chiedere alla mia migliore amica di farmi da testimone? Non vorrei chiederlo in maniera formale...vorrei fare qualcosa di particolare! Tra pochi giorni è il suo compleanno e vorrei sfruttare questa...
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze ciao a tutte! Sto cominciando a pensare al mio viaggio di nozze e i dubbi mi stanno divorando. Partiamo dal presupposto che il mio fm ed io abbiamo sempre sognato l’Australia. Ormai la meta è decisa ma il mio sogno è anche New York. È così...
Fotografi garanzie ANFM