Sabaudia, Latina · Da Agosto 2017
Poche cose.. che sono tutto. Con il tempo si impara a conoscermi e ad amarmi.
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2927 giorni faCiao !! Venerdì 20 vado a ritirare le partecipazioni. .. E il 21 settembre mi sposo. Quanto tempo prima vanno date ?
Ho creato un post
2939 giorni faCiao sposine. . Come suggerisce il titolo, mi chiedevo quanto tempo prima servisse vedere le fedi , scegliere e farci fare su l' incisione. Io mi sposerò a settembre
Ho creato un post
2949 giorni faRagazze ecco gli addobbi che andranno messi sui banchi lungo la navata centrale. Che ne pensate ?
Ho creato un post
2949 giorni faCiao a tutte - i !!! Voi a chi avete fatto leggere le due letture della messa ?
Ho creato un post
2951 giorni faSAlve Sposine! sto scrivendo il libretto messa da sola ma ho un dubbio : in quale parte precisa vanno inseriti i canti? io ho: il canto d'ingresso, il canto per l'offertorio, il canto della comunione , e il canto finale , quello d'uscita. Potete...
Ho creato un post
2954 giorni faSposine ho un caso particolare da proporre. Io e il mio Fm faremo le pubblicazioni nel comune di residenza Dove abitiamo . Il rito religioso verrà celebrato nella nostra città di origine che si trova a 750 km da dove abitiamo . Quali documenti...
Ho creato un post
2954 giorni faCiao sposine! Volevo chiedere .. Quanto pagate il vostro menu ?
Ho creato un post
2957 giorni faSposine ma state per caso vedendo quanto costano i fiori ? Mi hanno fatto preventivi di **** euro !
Ho creato un post
2959 giorni faRagazze quanti devono essere i testimoni per il rito religioso ?
Ho creato un post
2963 giorni faCiao sposine... Ho stilato la mia play List e mi chiedevo : quali sono i momenti salienti in cui " sistemare " le diverse canzoni ?
Ho creato un post
2964 giorni faCiao sposine! Quanto avete speso più o meno per i gemelli ?
Ho creato un post
2972 giorni faSposine e sposini , per la questione dei gemelli vanno comprati oppure devono essere regalati ?
Ho creato un post
2980 giorni faBuongiorno sposini! Dovrò sposarmi a Sabaudia, sapreste indicarmi dei bravi e convenienti fiorai in zona ?
Ho creato un post
2985 giorni faSposini ma in genere quante canzoni si mettono nella play List?
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze ! Qualcuna di voi ha fatto dei libretti messa fai da te? Se si come ?
Ho creato un post
2991 giorni faCiao sposine! !! Che letture avete scelto per il vostro grande giorno ? E i libretti messa li fate da voi o lo ordinate ?
Fotografi garanzie ANFM