Genova, Genova · Da Agosto 2017
... però non la sopporto la gente che non sogna...
- Super Sposa
- 3.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miry
2975 giorni fa
Ragazze idee per partecipazioni e segnaposto a tema montagna/snowboard? A me piacerebbe anche l'ulivo come simbolo...
Ho caricato una foto nel post di Gio93
2981 giorni fa
Buongiorno sposine,finalmente arrivati anche i fazzoletti per le wedding bag 😍 Non mi piaceva l’idea di mettere un sono fazzolettino e così li ho ordinati direttamente dal sito della Tempo 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2991 giorni fa
Sabato è stata una giornata più che produttiva... Ho fatto un sacco di cose: prima prova acconciatura / bomboniere / fiori Vi lascio la foto dell'acconciatura... essendo stata la prima ovviamente sarà ancora un po' da modificare, ma l'idea è più o...
2996 giorni fa
Ciao Ragazze/i , Ecco (quasi) pronto il nostro tableau!! Manca solo qualcosa per rifinire il bordino... Consigli? E ovviamente poi i fogli con i nomi dei tavoli...
3018 giorni fa
aiuto!! stavo per mandare in stampa le partecipazioni nelle quale abbiamo inserito il nostro sito web creato qui su matrimonio.com Stavo facendo gli ultimi controlli che fosse tutto giusto e ho provato a digitare l'indirizzo del sito su google...non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3019 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3120 giorni fa
Buonasera sposine, vorrei sottoporre ad un sondaggio i bouquet che ho selezionato. A me piacciono tutti e non riesco a scegliere,di no mi piace l'equilibrio dei colori,dell'altro il fogliage,ecc..li vorrei tutti!!!! così ho detto interpelliamo le...
Fotografi garanzie ANFM