Verona, Verona · Da Agosto 2017
Ciao a tutti mi chiamo Barbara, ho 33 anni e finalmente dopo 12 anni di matrimonio (solo civile) abbiamo deciso di fare anche quello religioso.. Ho due... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Barbara, ho 33 anni e finalmente dopo 12 anni di matrimonio (solo civile) abbiamo deciso di fare anche quello religioso.. Ho due splendide bambine...Nicole di 11 anni e Alice di 8 anni. Abbiamo aspettato per loro ma devo dire che è stata l’attesa più bella del mondo...😍😍😍
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2793 giorni faCiao a tutte oggi finalmente dopo tanta attesa tra 20 minuti mi sposo... ero stata calma fino ad adesso ma ora incomincio ad essere agitatissima con il cuore che batte a mille.. vi terrò aggiornate un bacione a tutte👰🤵
Ho creato un post
2862 giorni faCiao a tutte... oggi ho parlato con il fotografo sui vari servizi e prezzi... voi cosa avete speso o cosa spenderete e per quale tipo di servizio... solo foto... solo video... foto e video ecc...
Ho creato un post
2893 giorni faCiao a tutte domani finalmente è la giornata della ricerca alla scarpa giusta per il matrimonio... avete dei negozi da consigliarmi dove potrei trovare delle belle scarpe a verona e provincia che non sia Ronca? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2982 giorni faCiao a tutte 👋... finalmente ora abbiamo anche la chiesa!!! Quanto avete speso per i 💐 ?? E cosa avete scelto...?? Poi volevo chiedervi quanti soldi pensate di mettere dentro alla busta per il prete?? Io non ne ho la più pallida idea...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao a tutti... che bello siamo in un bel po’ che si sposeranno il 25 agosto 2018
Fotografi garanzie ANFM