Foggia, Foggia · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice e molto sognatrice...amo il rosa e tutte le sue sfumature... infatti il mio matrimonio sarà principalmente di colore rosa a tema... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e molto sognatrice...amo il rosa e tutte le sue sfumature... infatti il mio matrimonio sarà principalmente di colore rosa a tema shabby chic/boho chic....le mie tre nipotine saranno le mie damigelle con 3 abitini di diversi colori(verde tiffany ,giallo ,rosa ) oltre ad avere una borsetta con i fiori 🌺 in sala avranno un palloncino 🎈 Col stesso colore del vestitino.. immagino il mio grande giorno pieni di colori e tanti sorrisi...e tante fotine 👰🏼 💍 💐💒
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca

Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

Ho partecipato al post di Sara
2810 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
2814 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2814 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Lorena🏵
2814 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2814 giorni fa