Sciacca, Agrigento · Da Agosto 2017
Sono una ragazza molto precisa e che cerca di fare le cose nella perfezione, non amo la solitudine, ma amo rendere felici gli altri e così lo sarò... Visualizza altro
Sono una ragazza molto precisa e che cerca di fare le cose nella perfezione, non amo la solitudine, ma amo rendere felici gli altri e così lo sarò anch'io.
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2876 giorni faSiamo indecisi sul cosa fare, cosa vedere ecc... Non sappiano dove andare per la luna di moele, ma non c'è un test per scoprire i nostri interessi e consigliare una meta per entrambi sia rilassante, ma anche molto divertente?
Ho creato un post
3081 giorni faHo partecipato al test sul termometro della gelosia e sono gelosa al 100% test molto carino e ve lo consiglio, mi ha fatto ricordare tanti episodi vissuti con il mio fm che è molto monello... ad esempio una delle prime uscite con lui mi disse che...
Ho creato un post
3091 giorni faHo dei dubbi... vorrei fare due mazzi uno da lanciare e uno che lo voglio tenere per ricordo. So che con uno posso uscire da casa e poi? Bhe non ho capito bene come funziona Chi mi sa dire alla cerimonia e dopo che esco da casa come funziona il...
Ho creato un post
3097 giorni faCiao a tutti mi sposo il 29 settembre a Dio piacendo e sono emozionatissima, per non parlare che sto organizzando tutto da lontano perché abito a Milano e mi sposerò in Sicilia. Spero vada tutto alla perfezione, voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM