Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia2
2790 giorni fa
Il sonno è passato anche a me oggi....la prova in chiesa è stata la vera responsabile....poi ceretta e estetista....e serata con papà, mamma e fratello alla spa.....tornata a casa ho riscritto tutti i tavoli per disdette dell'ultimo minuto......ed...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2812 giorni fa
Buongiorno sposine chi di voi ha realizzato i gratta e vinci, che programma o che app. avete utilizzato per farli? GRAZIE A CHI RISPONDERÀ ❤
2832 giorni fa
Ecco qua i miei primi fai da te a tema la bella e la bestia!!! Partecipazioni, bomboniere, coni portariso, ventagli, tutto quanto fatto da noi speriamo piacciano, noi ci siamo divertiti tanto e ci abbiamo messo amore e questa secondo me è la cosa...
2838 giorni fa
Finalmente in ferie....e si parte con il fai da te! Tema disney (il nostro tavolo la bella e la bestia) e colori giallo e blu...questi sono i primi 10 ventagli fatti
2871 giorni fa
Buongiorno a tutteeeee! Tra qualche giorno ho un matrimonio di una mia amica e volevo un consiglio...vi posto l'abito che ho intenzione di mettermi ma non so se è troppo chiaro, se è troppo in generale....mi date un consiglio? Siate oneste e senza...
3027 giorni fa
Buona sera sposineeeee!!! Seguendo i consigli di alcune di voi ho provato a rifare le partecipazioni a tema disney (con il nostro tavolo della bella e la bestia)...come le trovate stavolta? Altri consigli per migliorarle o vanno bene così? Per ogni...
3037 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Sti iniziando a fare le partecipazioni a mano...il tema è disney e il nostro tavolo sarà quello della bella e la bestia...vi piace la carta, il nastrino e l'idea della bella e la.bestia davanti? Poi aprendo la partecipazione si...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3074 giorni fa
Ciao sposine!! Un vostro consiglio!A noi piacerebbe fare il tableu a tema Disney .. ed avevamo pensato di fare i nomi dei tavoli con i titoli dei cartoni Disney .. il nostro tavolo : " la bella e la bestia" e da qui è nata L idea di creare i centro...
3079 giorni fa
Buongiorno sposine!! Stiamo organizzando il matrimonio a tema disney, il nostro tavolp sarà della bella e la bestia e stiamo preparando le bomboniere da soli...mia suocera cuce le rose all'uncinetto e noi assembliamo le parti e dipingo il...
Fotografi garanzie ANFM