Latina, Latina · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3062 giorni faIeri mi è venuto in mente una cosa... E mai successo che il concorso lo hanno vinto una coppia che per problemi di lavoro vivono a Londra o Francia o Svizzera... Insomma ovunque ma non in Italia? Perché da come ho capito le admin chiamano al...
Ho creato un post
3080 giorni faBuonasera care spose ho una domanda da fare a tutte voi... State pensando di fare qualche gioco per invogliare tutti gl'invitati? (Oltre all'animazione) qualcosa tipo gara di tavoli,gioco di squadre a tavolo... Se è sì quale?
Ho creato un post
3086 giorni faSalve ragazze oggi mi sento sdolcinata😝 Pensavo a tutte noi donne stressate e nervose,non facciamo che preoccuparci delle suocere,cognate e amiche,discussioni con il FM per colpa di terze persone o di preparativi ecc.. ecc.. Stress stress e ancora...
Ho creato un post
3089 giorni faIo non ho veri trucchi di bellezza uso solo prodotti naturali per il viso e il corpo come olio d'argan,olio di ricino,olio di cocco e jojoba e gel di aloe vera e in più sono ottimi per i capelli e in più ho iniziato ad usare il low shampoo e ho...
Fotografi garanzie ANFM