'Vasto', Chieti · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1504 giorni faFinalmente il 05/06/2022 ci siamo sposati 🤍 è stata la giornata più bella della nostra vita 🥹
Ho creato un post
1525 giorni faCiao a tutte, a -17 giorni dal nostro SI siamo ancora combattuti sul regalo da fare ai nostri testimoni. Non volevamo regalare il solito bracciale/orologio. Inizialmente l’idea era quella di prenotare un casale in Puglia per due giorni tutti insieme,...
Ho creato un post
1568 giorni faCiao a tutte ragazze avrei bisogno di una delucidazione. Devo preparare i sacchetti per il lancio del riso e ho visto su internet che un pacco da 1kg di riso trattato ( che non macchia ) viene sui 12 euro. Il costo mi sembra un po’ esagerato dato che...
Ho creato un post
1721 giorni faCiao, ho bisogno del vostro aiuto 😅 conoscete siti dove acquistare scarpe da sposa a poco prezzo? Mi servono con il tacco molto basso, circa 5 cm . Sto avendo difficoltà a trovarne online .
Ho creato un post
1725 giorni faCiao a tutte ho una domanda da farvi, secondo voi è brutto avere numero di testimoni diverso ? Io avrei 3 testimoni e lui è indeciso su 1 massimo 2 .
Fotografi garanzie ANFM