Rimini, Rimini · Da Agosto 2017
Sono una donna dinamica e molto pratica, ho una bimba di 4 anni e finalmente abbiamo deciso di ufficializzare la nostra unione con il matrimonio!
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte! I miei segreti di bellezza sono molteplici e nascono da un lunga ricerca di prodotti e routine adatti alla mia pelle. Io ho la zona T che tende a ungersi molto, ma non ho grosse imperfezioni. Innanzi tutto lavo il viso solo con acqua...
Ho creato un post
3101 giorni faCiao a tutti,Ci sposeremo il 12 maggio 2018, stiamo cercando animazione per bambini e dj per dj set per il ricevimento...avete qualche esperienza con fornitori in particolare da condividere? Grazie!
Ho creato un post
3103 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda in merito alle fedi nuziali...che voi sappiate vanno prese "abbinate"? Intendo, dello stesso tipo ma di misure diverse o possono essere prese di modelli differenti, per es francesina in oro rosa per la donna e comoda in...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutti! Al 99% io e il mio fidanzato ci sposeremo il 12 maggio presso la sala del giudizio a Rimini, qualcuno la conosce? Avete già partecipato a matrimoni celebrati lì? E' bella come dicono? Di foto on line se ne trovano pochine... Grazie!
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutti!Sono bolognese ma con compagno Riminese e abbiamo deciso di sposarci a Rimini, probabilmente il 23/6 (la data non è ancora certa per problemi lavorativi).Chi come noi? Avete scelto chiesa o comune? Dove pensate di fare il ricevimento?...
Ho creato un post
3162 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci, la data è ancora in via di definizione ma direi giugno... Detto ciò, io mi voglio assolutamente sposare di pomeriggio, con rito civile ma guardando un po' in rete sembra che la maggior...
Fotografi garanzie ANFM