Fonte Nuova, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1706 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1706 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
Ho partecipato al post di Valentina
1712 giorni faHo partecipato al sondaggio di Domenica
1714 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1714 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
Ho ottenuto una medaglia!
1714 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1714 giorni faCiao a tutti 😍 come siete messi a preparativi ???
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho ottenuto una medaglia!
1714 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
1714 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1723 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM