Lecce, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2626 giorni fa
Ciao ragazze come scarpe di ricambio ho comprato le converse bianche, vorrei personalizzarle, qualcuna ha avuto la mia stessa idea?? Mi fate vedere le vostre converse o scarpe personalizzate?
Ho caricato una foto nel post di Vito
2653 giorni fa
Ciao spose 40 enni mi fate vedere il vostro vestito?molto indecisa su che abito acquistare grazie mille ah sarà una cerimonia civile
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2719 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine noi stiamo cercando la macchina per il grande giorno vorremmo una Mercedes classe S... voi che macchina avete preso e quanto avete speso?????Grazie a tutte
2753 giorni fa
2756 giorni fa
le mie testimoni hanno pensato a tutto... C'è anche il cambio delle scarpe.. ora confidiamo nel signore che non piova... speriamo bene.
2768 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2815 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di Myriam
2829 giorni fa
Buongiorno a tutti, secondo voi 440 euro per un paio di fedi unoaerre comode da 3.5 mm, é un prezzo accettabile?
2839 giorni fa
Ragazze odio i miei piedi non riuscivo a trovare un tacco che potesse andare bene.. Ho trovato queste ma mi sono svenata...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana Shaba
2878 giorni fa
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
Fotografi garanzie ANFM