Verona, Verona · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2797 giorni faRagazze, voglio condividere con voi la mia ansia... Sposine dell'8 Settembre come siete messe? Io sono sommersa di dettagli da definire e i tavoli sono la cosa che mi sta dando più da fare in assoluto...impossibile trovare la combinazione perfetta😭😳
Ho creato un post
3006 giorni faCiao ragazze! Come sono questi confetti a forma di perla? L'interno dovrebbe essere una nocciola😊 a noi servirebbero di queste gradazioni circa...aggiungendo l'avorio per farle intravedere nel barattolo di vetro...che dite? Poi vorremmo anche...
Ho creato un post
3007 giorni faBuonasera ragazze. Vorrei porvi una domanda...con questo abito che acconciatura ci vedreste bene? Solo raccolti o anche un semi raccolto? E che gioielli si possono abbinare? A me piacerebbe la coroncina😍 grazie a tutte!
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto...come posso organizzare l'animazione per i bimbi? Vorrei fare delle piccole borsette con dentro del materiale creativo da utilizzare con l'aiuto di qualche baby sitter...avete idee in merito? Che...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze! Conoscete il prezzo di queste scarpe Nicole? 😍 secondo voi quant'è il tacco?
Fotografi garanzie ANFM