Porto Empedocle, Agrigento · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho partecipato al post di Francesca
1436 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1436 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1436 giorni fa
1436 giorni fa
1436 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1436 giorni fa
1436 giorni fa
1436 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1459 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1459 giorni fa
Ciao! 💚 Ti presentiamo 10 tendenze per le partecipazioni del 2022! 😍 Valuta le nostre proposte assegnando la quantità di cuoricini che preferisci, da un minimo di 1 a un massimo di 5 ❤️ Ognuno ha i propri gusti, ma chissà se le tue preferenze...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1459 giorni fa
1459 giorni faCiao! 💚 Ti presentiamo 10 tendenze per le partecipazioni del 2022! 😍 Valuta le nostre proposte assegnando la quantità di cuoricini che preferisci, da un minimo di 1 a un massimo di 5 ❤️ Ognuno ha i propri gusti, ma chissà se le tue preferenze...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1459 giorni fa
1459 giorni faEccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari fan oppure hater? *** *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM