Vai ai contenuti principali
Morena
Morena

Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2010

Sono un ragazza molto solare, amo la vita, il sole, il mare e tutto ciò che mette il sorriso!! :-) La mia passione è il Canto.. nonchè il mio 2° lavoro..

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2012

4985giorni 20hh

Bacheca

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

Ciao bella! Come va?

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5508 giorni fa

Cara Morena il nostro tableau sarà dedicato ai vecchi telefilm il nostro tavolo è intitolato Happy Days (ci vuole) nel tavolo in realtà sto cercando i piccoli ciak che diventano porta foto, li ho trovati in un sito che si chiama ecletticadesign, ma sono un po cari se non li trovo in un negozio mi arrenderò e li prenderò li, prova anche tu a vedere se c'è qualcosa che ti interessa mi sempbra di aver visto qualcosa a forma di dolcetto che diventa porta fotografia :-) bacioni a presto e buona domenica qui siamo sotto un forte temporale

Morena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5510 giorni fa

Ciao Sonia, anche io abito in provincia di Monza e Brianza da quasi 11 anni :-) mi sposo a Sirusa perchè entrambi siamo di lì! Per i segnatavoli, proprio ieri sono andata a farmi un giro in un negozio che organizza cerimonie.. tu vorresti sempre qualcosa con i girasoli? Io invece farò soltanto il tema floreale in questo modo, per quanto riguarda il tableau lo farò con dolcetti a magnete, e quindi volevo stare sul tema dolcetti come segnatavolo.. ma devo ancora vedere e decidere... tu invece cosa avevi in mente come tableau? Un abbraccio!!

5511 giorni fa

ciao Morena sai che sto cercando i segna tavoli in tema spero di trovarli presto poi ti dirò......intanto se hai qualche suggerimento lo accetto volentieri......ciao da una Milano piovosa ;-)

5512 giorni fa

solo il mio boquet non sarà con questi splendidi fiori perchè il vestito ha altri colori, ma il resto della cerimonia sarà con questi fiori strepitosi, io ho scelto delle bomboniere di iuta e il girasole, saranno fatte dall'associazione OIPA che cura tutti gli animali in difficoltà, se ci riesco metterò la fotografia.....

5512 giorni fa

Grazie a te, è un piacere! Sicuramente potremo scambiarci mille idee ed emozione in questo camino! :-) A presto, ciao!!

5512 giorni fa

Ciao Morena grazie per avermi confermato nele tue amicizie sono felice di poter scambiare con te alcune emozioni che ci capiteranno nel cammino verso il nostro grande giorno.......

5512 giorni fa

Anche il nostro tema floreale saranno i Girasoli... abbiamo gli stessi guesti..! :-)

5526 giorni fa

Ciao Morena mi rispecchio molto nella tua descrizione, anche a me piace molto il mare, il sole e il canto, pensa che il matrimonio, 28 maggio 2011, avrà come fiore principale il girasole con i colori giallo e arancio tipici della vita e del sorriso ;-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5556 giorni fa

Tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque non sei l'unica in questa situazione! Guarda questo topic per esempio https://www.matrimonio.com/forum/come-gestire-i-preparativi-del-matrimonio-da-milano-a-pompei--t1437 ! Ti aspetto sul forum! Bacio e buona giornata!

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5616 giorni fa

Salve Morena e benvenuta tra i nostri amici!

5793 giorni fa

Manca cosi tanto.. eppure ho una paura di non riuscire ad organizzare tutto bene... in quanto non sono nella città dove mi sposerò.. Oh Mama..

Gruppi generali

Ispirazione