Nerviano, Milano · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2765 giorni faHttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212596245836767&id=1103013390
Ho creato un post
2782 giorni faCiao ragazze vi allego qualche foto del nostro giorno 😍
Ho creato un post
2789 giorni faCiao ragazze ! Domani e il grande giorno ed io ho ancora tante cose da fare🤪 sono felicissima anche se nn e andato tutto nel verso giusto ,auguro a tutte le spose di domani un giorno bellissimo e che la bellezza e la perfezione che desiderate sia con...
Ho creato un post
2891 giorni faL'elemento sposa d'aria :sposa libera e spontanea sono queste le parole giuste per descrivermi ,nel giorno delle mie nozze sffogerò un bridal look unico come tutte voi .Il nostro matrimonio si svolgera in un'amibientazione completamente immersa nella...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao care sposine! Io e il mio Fm stiamo cercando le partecipazioni e abbiamo trovato questa che ci sembra carina e divertente,a voi come sembra?
Ho creato un post
3087 giorni faCiao sposine ! A che punto siete con i preparativi?!? Io penso a un buon punto dato che abbiamo fermato il ristorante il fotografo la chiesa e gli abiti 👰🤵siamo molto felici😊E arrivato il momento delle partecipazioni ....allora vi allego foto della...
Ho creato un post
3088 giorni faCiao ragazze !qualcuna di voi mi sa dire per cortesia come faccio a caricare le foto/video dal cellulare sul mio profilo ??? Grazie 😘
Ho creato un post
3089 giorni faCiao sposine !Sto cercando un fioraio bravo a Crotone o provincia qualcuna di voi mi può dare una mano? grazie 😊
Ho creato un post
3092 giorni faCiao sposine ! L'idratazione e la mia prima regola di bellezza,bere 3 litri d 'acqua al giorno e almeno 7 ore di sonno fanno miracoli per la pelle.
Ho creato un post
3136 giorni faBuongiorno sposine😊 tanti auguri a tutte🎉🎉🎉 Questo e il mio primo messaggio sto ancora cercando di capire come funziona questa applicazione ...Chi si sposa ad agosto come me?
Fotografi garanzie ANFM