Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2930 giorni faE finalmente a -106 ho trovato anche le scarpe... Me ne sono innamorata subito😍
Ho creato un post
3008 giorni faBuonasera ragazze ho bisogno del vostro aiuto.... Abbiamo deciso di far fare a mia nipote di 15 anni e cugina di fm di 19 anni le dame....e due cugini il maschietto di 7 e la femminuccia di 4 damina e pagetto,come devo disporli x l'entrata in...
Ho creato un post
3010 giorni faA - 186 ci sono anche partecipazioni e bomboniere......😍 pian piano tutto prende forma.....
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze buongiorno ieri sera ho iniziato a fare i ventagli x la Chiesa... Come vi sembrano????
Ho creato un post
3065 giorni faFino a qualche giorno fa leggevo dei vostri incubi x il matrimonio e mi sembra quasi strano che a me che sono una persona molto ansiosa nulla....... E invece ieri notte precisamente a 8 mesi dal matrimonio il mio primo incubo. Quello che ricordo di...
Ho creato un post
3069 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto,avevo intenzione di fare come segnaposto dei gessetti tema mare,e girando un pò su internet ho visto il sito ingrosso e risparmio che ne aveva un bel pò,qualcuna di voi ha acquistato li?? Sa dirmi come sono.....
Ho creato un post
3095 giorni faA -271 Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio.....tutto inizia a prendere forma😍Anche se più di un viaggio di nozze mi sembra un massacro😂😂😂😂
Ho creato un post
3123 giorni faE oggi siamo a - 299..... anche se manca ancora un bel pò inizia l'ansia
Ho creato un post
3127 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto.....Avevo pensato di ingaggiare un caricaturista x intrattenere un pò gli ospiti avete qualcuno da consiglirmi in provincia di Napoli.
Ho creato un post
3146 giorni faRagazzeeeeee ieri ho scritto in topic sulla prima prova.....oggi la seconda e........abito preso un emozione indescrivibile.....nn credevo quando mi dicevano che avrei pianto ma e così ho pianto
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze oggi sono stata in atelier x la prima prova, è stata un emozione unica,E ora nn riesco a dormire 😂😂😂😂sono Ancora emozionata
Fotografi garanzie ANFM