Molfetta, Bari · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze. Oggi sono alle prese con la creazione dei miei primi gessetti segna posto.li ho realizzati con gesso scagliola e devo dirvi che sono molto soddisfatta del risultato,nessuna bolla e ben levigati posteriormente.adesso aspetto che si...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao spose di Bari e provincia...quale dj avete scelto per il vostro matrimonio?vi hanno proposto preventivi esosi?
Ho creato un post
3127 giorni faRagazze che fiori avete scelto per allestire la Chiesa?e quale sarà il vostro bouquet?
Ho creato un post
3142 giorni faFuture sposine,quanto avete pagato il dj e l'animazione balli di gruppo?
Ho creato un post
3144 giorni faCiao sposine. ...cosa avete fatto di originale per le vostre anteprime col fotografo?
Ho creato un post
3150 giorni faSpose di Bari e dintorni,sono alla ricerca di un bravo fotografo che sappia cogliere l'amorel'emozione e la magia del giorno del mio matrimonio,rendendola eterna nei suoi scatti.avete consigli?
Ho creato un post
3152 giorni faComprare o non comprare il servizio di piatti importante da 12 posti con annessi bicchieri?
Ho creato un post
3153 giorni faCiao future sposine!!chi di voi ha capelli Ricci,quale acconciatura sceglierá?
Fotografi garanzie ANFM