Formia, Latina · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze questa sera vi scrivo con un po' di tristezza, dopo aver contanto 100 invitati, hanno dato conferma solo 60 (compreso bambini) che delusione ci sono rimasta malissimo, anche perché io l ho detto più di un anno fa, proprio per evitare...
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze!! L amica mia che mi deve fare da testimone è incinta, e mi hanno detto che non può farmi da testimone se aspetta un bimbo, ma è vero?? Voi sapete qualcosa???
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze vi piacciono???? Che emozione manca sempre meno
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho creato un post
2970 giorni faCiao sposine!!!! Ho girato per negozi ma ho visto che le vestaglie costano un botto mi potete mettere qualche link dove costano poco??
Ho creato un post
2970 giorni faCiao !!! Voi lo farete il ballo con i genitori??? Io che nn ho il papà ballo con mia mamma??? Il mio fm ballera' con la mamma
Ho creato un post
2997 giorni faCiao! Ragazze avete scelto la canzone per l'entrata al ristorante?
Ho creato un post
3005 giorni faCiao ragazze!!! Ho preso le scarpe vi piacciono???
Ho creato un post
3010 giorni faVia il numero 2 anche per me!!! Mamma mia ragazze che ansia!!!!! Ancora devo iniziare a vedere tante cose... oggi cominciamo a dare un occhiata a fedi e bomboniere!!!! 😍😍😍
Ho creato un post
3011 giorni faCia ragazze chi si sposera' al Mama? Sapete se si possono portare i segnaposto e il tableau?
Ho creato un post
3019 giorni faCiao ragazze!!! Stavo pensando che devo prendere le "pantofole" da mettere la mattina per fare le foto con la vestaglia. Voi le avete prese? Mi mandate le foto e mi dite dove le avete comprate??? Io vorrei quelle con i peli!! 😆😆
Ho creato un post
3073 giorni faVi piacciono le partecipazioni che ho scelto????
Ho creato un post
3078 giorni faCiao ragazze!!! Io vorrei dare in chiesa le wedding bagno ma nn so cosa mettere dentro e quando darle. Voi come farete???? 😘😘😘😘
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi ha scelto questo abito e se mi può dire quanto l'ha pagato. Grazie!
Ho creato un post
3092 giorni faCiao sposine!!!! Come sarà il vostro bouquet?
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze!! Quale sarà la vostra canzone da ballare con vostro marito? La mia sarà e... Di Vasco Rossi 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM