San Tammaro, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
3099 giorni faChi di voi festeggerà come me il matrimonio a villa regina nel 2019???
Ho creato un post
3108 giorni faChi di voi festeggerà il matrimonio a villa regina nel 2019???
Ho creato un post
3121 giorni faCiao! ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno tu hai iniziato con i preparativi?? A vedere qualche ristorante? noi abbiamo iniziato da un mesetto...ci si confonde perchè ce ne sono tantissimi e tutti bellissimi
Ho creato un post
3121 giorni faSalve sposine...chi di voi si sposa nel 2019?? avete già iniziato a dare qualche sguardo a quale potrebbe essere il vostro abito?? avete già in mente il vostro modello preferito? Io da internet già sto guardando qualche atelier...quella che più mi ha...
Ho creato un post
3122 giorni faSalve ragazze chi di voi sa dirmi qualcosa sui seguenti ristoranti?? Villa Espero, Villa Sciarrera, Poggio Ruppelt, Villa Scipione. Sarei interessata a visitarle...io mi sposo agosto 2019; qualcuna di voi è andata? Sapete più o meno su che prezzo...
Ho creato un post
3122 giorni faSalve! Chi di voi come me si sposa in agosto 2019?? Io e il mio fidanzato abbiamo già visitato diverse strutture...fin ora quelle che ci hanno colpito di più sono Villa Regina (in assoluto), Blu Marlin Club e Le Due Torri. Cosa mi dite di queste tre...
Fotografi garanzie ANFM