Francofonte, Siracusa · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Whelma
2832 giorni fa
Ciao ragazze dove posso trovare questi tubucini? Avrei bisogno un sito che me li spedisse subito perché li ho bisogno per i primi di settembre. Grazie
2837 giorni fa
Ecco il mio centrotavola realizzato e decorato a mano composto da mongolfiera con fiori cornice con cartina e vasetto per i fiori, i fiori messi nel vasetto saranno veri e ho scelto i fiori velo da sposa... spero non sia troppo barocco. La...
2866 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni a tema viaggio. Comprendono biglietto areo, passaporto e tag. personalmente ho realizzato il porta passaporto e biglietto aereo 😊 sono contentissima del risultato
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2912 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno puo aiutarmi...dove posso trovare i coriandoli a forma di aereo? Ho guardato un po ovunque ma non riesco a trovarli....avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2917 giorni fa
Ciao sposine! Ieri ho fatto un incontro col catering scelto ed è tutto perfetto..eccetto le sedie!! Vi spiego: sarà una cena molto.breve (1ora e un quarto) con tre portate, perché tutto il resto sarà a buffet (aperitivo, antipasti, dolci e frutta),...
2919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2935 giorni fa
La mia amica dice che per un matrimonio non sono il massimo. Meglio un corsivo.. Ma il mio corsivo non è il massimo che ne dite?
2937 giorni fa
Ciaooo oggi con fm siamo andati in giro a vedere le fedi siamo indecisi su questi tre voi quali preferite?
2939 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho iniziato con il fai da te 😍 Ecco il mio prototipo del porta partecipazioni praticamente è un porta passaporto, biglietto aereo e tag... vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3072 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM