Brescia, Brescia · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2884 giorni faEbbene sì! Anche per me è arrivato il grande giorno. I mesi sono volati e alle 15:00 finalmente diventeremo marito e moglie. Grazie per il sostegno e i consigli. Un bacio😘
Ho creato un post
2889 giorni faA -5 ecco il mio tableau finalmente finito 😍
Ho creato un post
2891 giorni faTra pochi minuti mancherà solo una settimana al nostro grande giorno. Mi sembra ieri di aver iniziato ad organizzare e adesso eccoci qui. Non vedo l'ora che passino anche questi 7 giorni😍... A voi quanto manca?
Ho creato un post
2976 giorni faEcco arrivate le mie scarpe. Sono comodissime. Tutto si avvicina😍👠
Ho creato un post
3035 giorni faMi potreste dire quanto tempo prima si deve pagare la SIAE? Mi sposo a giugno, alcuni mi hanno detto che si paga quasi all’ultimo momento, altri mi dicono di pagarla prima. Voi che avete fatto?
Ho creato un post
3044 giorni faSono felicissima. Oggi anche lui ha comprato l’abito ed è stato emozionante. Mancano poco più di 5 mesi e ora dobbiamo solo vedere per le fedi e fare i documenti, il resto tutto a posto. Non vedo l’ora che arrivi il grande giorno😍
Ho creato un post
3077 giorni faAnche il viaggio di nozze è stato fermato. Quasi tutto pronto😍
Ho creato un post
3084 giorni faSiamo ufficialmente a -199😍che belloooo
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio anche da parte vostra. Mi sono innamorata di un paio di scarpe, entrambe argento a specchio, su internet e vorrei sapere cosa ne dite. Puntavo sul primo paio quelle chiuse, ma qual’è che piace di più a voi?
Ho creato un post
3088 giorni faStasera abbiamo fermato il fotografo e organizzato tutto il da farsi. Mancano giusto 2/3 cose ormai e poi è fatto praticamente tutto. Sono così felice, tutto prende forma😍
Ho creato un post
3094 giorni faFinalmente, dopo tanta indecisione, abbiamo scelto il tema perfettamente adatto a noi: tema cinema!!! Lo adoro😍
Ho creato un post
3109 giorni faCiao a tutte. Mi sto guardando intorno per il fotografo. Volevo sapere voi quanto avete speso col fotografo e che servizi sono inclusi nel vostro prezzo? Così mi faccio un’idea per confrontare con quello che ho visto io. Grazie😁
Ho creato un post
3129 giorni faSalve a tutte io e il mio futuro marito ci siamo incuriositi, grazie al consiglio di due amici, alle fedi in carburo di tungsteno. Piacciono molto sia a me che a lui. Il problema è che le trovo solo su internet e non trovo una gioielleria che le...
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte. Sabato parteciperemo per la prima volta a una fiera sposi nella mia città. Abbiamo già fatto buona parte del lavoro e quello che ci interesserebbe è il vestito da sposo e un'agenzia per il viaggio di nozze. Qualche consiglio? Voi alle...
Fotografi garanzie ANFM