Palmanova, Udine · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2547 giorni faVi piace? 😁😍 È una lavagnetta da appendere, così le può rimanere un ricordo..
Ho creato un post
2547 giorni faCiao a tutte.. Chi si è fatta fare le scarpe su misura? Mi hanno chiesto 400 euro! 😒
Ho creato un post
2613 giorni faCiao sposine! Un consiglio, ho già 2 testimoni confermate, a cui ho già chiesto di farmi da testimone, ne ho una terza, una mia cara amica che è sempre presente e mi è stata molto vicino durante la malattia di mia madre, aiutandomi. Tra neanche un...
Ho creato un post
2727 giorni faFriuli, chi si sposa il 4 agosto 2019?
Ho creato un post
2809 giorni faCiao sposine, una delle mie due testimoni non usa bracciali, orologi o Collane o orecchini.... Le piace viaggiare, cosa le posso regalare? Un viaggio mi costerebbe troppo 🤣 grazie.
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze... Chiedo un consiglio... Al mio matrimonio in lista siamo in 150 adulti e 30 bambini. Per i bambini ci saranno 2 animatori con gonfiabili ecc. Calcoliamo che sicuramente qualcuno non verrà però, devo prenotare la location in base al...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao ragazze... Io vivo in Friuli, il mio fm anche (conviviamo da 7 anni) ma lui è palermitano. Mi piacerebbe fare il matrimonio qui in Friuli, ma non riesco a trovare una location elegante sul mare con possibilmente almeno 2 sale.. Mi rendo conto...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutte.. Mi consigliate delle bomboniere utili? Grazie
Fotografi garanzie ANFM