Praia a Mare, Cosenza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2374 giorni faFinalmente ho trovato un po' di tempo per dire a tutti voi che anche noi abbiamo avuto il nostro giorno speciale!!!😍😍 Il 14 settembre siamo convolati a nozze ed è stato un giorno meraviglioso..💏è passato così in fretta che neanche me ne sono accorta...
Ho creato un post
2520 giorni faCiao a tutti,vi scrivo per un consiglio e anche per un aiuto a dire la verità.. Al mio matrimonio avrò due bambine come damigelle di età differenti e sono in cerca del loro vestito poiché lo regalo io ad entrambe ma,e qui arriva l'intoppo,ho girato...
Ho creato un post
2552 giorni faIl 20 aprile noi abbiamo promesso..il grande giorno è sempre più vicino..Volevo condividere con voi un pezzo della mia felicità!
Ho creato un post
2571 giorni faCiao a tutte..Vorrei un consiglio:i bambini al mio matrimonio saranno pochi, massimo 7, e sinceramente non mi va di spendere soldi per un'animatrice visto lo scarso numero,e mi stavo chiedendo se avete dei consigli da darmi per far divertire un po'...
Ho creato un post
2618 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di voi. Per fare la promessa di matrimonio di sabato al nostro comune di appartenenza ci hanno chiesto 80€ ma solo xké è sabato mentre dal lunedì al venerdì è gratuito. Chiedendo spiegazioni mi hanno detto che dal 1 marzo...
Ho creato un post
2660 giorni faRagazze ho bisogno di voi!! Per la promessa di matrimonio il prete che mi sposerà mi ha detto che serve il processetto che però va fatto dalle parrocchie di residenza e io e il mio futuro marito abbiamo due residenze diverse e questo già è un...
Ho creato un post
2741 giorni faCiao a tutte spose!!!!!sto cercando qualcuno che realizzi cake topper personalizzati ma non di pasta di zucchero perché altrimenti poi non durano nel tempo e,girovagando in internet, ho trovato la bottega delle coccinelle che realizza in fimo davvero...
Ho creato un post
2799 giorni faCiao future spose!volevo chiedere qualche suggerimento a chi come me ha utilizzato il tema musica alle proprie nozze. Stavo pensando a qualche bomboniera originale riguardante sempre questo tema ma non riesco a trovare nulla di particolare...qualcuno...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte sono nuova e sto per organizzare il mio matrimonio 😍😍 con il futuro sposo abbiamo scelto come tema la musica visto che lui suona la batteria ma nn saprei che colore abbinare. .. suggerimenti???
Fotografi garanzie ANFM