Corato, Bari · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2176 giorni faIo mi sposo a Villa Carafa il 07/10/2020 sono indecisa se chiamare e prendere una data alternativa lasciando ancora il 07/10/2020 oppure aspettare un altro po. Qualcuno ha già chiamato? Sono disponibili a dare un'altra data ? Ti danno libera scelta?...
Ho creato un post
2740 giorni faHo scelto villa Carafa per un matrimonio da sogno
Ho creato un post
2869 giorni faBuongiorno, oggi ho prenotato Villa Carafa per il mio matrimonio nel 2020. Qualcuno sa indicarmi i gruppi musicali convenzionati? Grazie
Ho creato un post
2875 giorni faBuongiorno, chiedo info su corte martinelli al mio ragazzo è piaciuta molto in foto qualcuno ha prenotato per il 2019 o 2020??? Spero che qualcuno mi aiuterà vi ringrazio in anticipo
Ho creato un post
2900 giorni faÈ l'unica sala che mi ha colpito per eleganza . Qualcuna/o ha prenotato qui per il 2020. Chiedo consigli e opinioni Grazie
Ho creato un post
2913 giorni faVorrei info su questa sala è bellissima. Costo e prezzo del menù qualcuno ha già prenotato ?
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze non ho ancora scelto la sala ricevimenti sono in condizione mi dite qualche masseria o tenute su Trani , Andria, Bisceglie e Molfetta. Grazieeee
Ho creato un post
2921 giorni faBuonasera, qualcuno sa dirmi il prezzo del menù e cosa comprende?
Ho creato un post
2921 giorni faBuonasera, qualcuno sa dirmi costi del menù cosa comprende e cosa si paga a parte . Grazie
Ho creato un post
2950 giorni faBuon pomeriggio ragazze qualcuna di voi mi sa dire menú e prezzo di Villa Carafa e recensioni grazie non ho ancora scelto la sala sono molto confusa
Ho creato un post
2951 giorni faQualcuno è andato a corte degli aranci a Molfetta in provincia di Bari sa dirmi il prezzo dei menú e recensioni grazie
Ho creato un post
2967 giorni faCiao ragazze mi consigliate una location per festeggiare il mio matrimonio amo piu i casali e le masserie premetto che sono di Corato un paese in Prov. di Bari quindi vorrei qualcosa di vicino alla mia città. Vi ringrazio in anticipo
Fotografi garanzie ANFM