Trento, Trento · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3099 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi : quanto spendete per la musica per la cerimonia? a me hanno proposto violino e organo a 200 euro. non ho termini di paragone quindi vi chiedevo se per voi è tanto o poco
Ho creato un post
3100 giorni faRagazze noi balleremo su a thousand years di Christina Perri.. Volevo chiedervi se voi avete o ballerete solo abbracciati o se farete una sorta di coreografia o comunque tipo un liscio?
Ho creato un post
3104 giorni faRagazze voi che canzone avete scelto ? io pensavo o a "è una storia sai" (quella della bella e la bestia) o a thousand years di Christina Perri
Ho creato un post
3105 giorni faCiao a tutte! Sabato io e fm cominceremo il corso! Sono un po' preoccupata perché mi sa che saremo i più giovani (23-25) anni.. Inoltre non mi piace parlare in pubblico e dire gli affari miei a sconosciuti... Qualcuno mi potrebbe dire come si svolge...
Ho creato un post
3135 giorni faCiao ragazze , sono Giorgia e mi sposerò il 19 maggio 2018 a Trento ? c'è qualcuna che si sposerà in quel periodo come me? a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3148 giorni faCiao sposine ! sono nuova ed è il primo topic che scrivo, quindi spero di non fare confusione, abbiate pazienza ! mi sposerò a Trento il 19 maggio 2018 e sto tentando di trovare qualcuno che sappia animare durante il pranzo e la giornata dato che la...
Fotografi garanzie ANFM