Lecce, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2852 giorni faCiao, noi ci faremo sposare da un amico comune con rito civile. Cosa possiamo regalargli? È una persona semplice che ama le cose più semplici della vita: la famiglia, stare a tavola con amici e parenti, fare qualche guta fuori porta (ma a breve gli...
Ho creato un post
2861 giorni faA noi le cose più importanti che mancano sono organizzazione tavoli e ritiro fedi. E a voi?
Ho creato un post
2864 giorni faCiao, noi avremo i tavoli a staffa e vorremo mettere i 4 genitori insieme nella stessa sezione del tavolo. Primo dubbio: poichè chi è da un lato sarà rivolto verso gli sposi, chi dall'altro sarà di spalle agli sposi, come disporre le 2 coppie di...
Ho creato un post
2875 giorni faVoi cosa state prevedendo? Noi avremo 2 uomini e 2 donne. Grazie
Ho creato un post
2875 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di procurarsi un po di ceste in vimini o cassette in legno tipo quelle della frutta, dove mi consigliate di cercarle?
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze, noi ci sposeremo con rito civile simbolico direttamente nella location dove sarà il ricevimento. Per rendere il tutto un po più emozionante (la lettura degli articoli del codice è un po fredda) e dato che il mio FM è molto timido quindi...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a luglio in puglia nel pomeriggio. Augurandoci sia una bellissima giornata d'estate vorrei comprare dei gadget per gli ospiti contro la calura. L' idea è di mettere i gadget in delle ceste all'inizio del percorso a piedi...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao ragazze, un'annosa questione mi attanaglia da giorni e vorrei sapere cosa ne pensate. Noi ci sposeremo in un contesto country chic quindi elegante ma semplice, in mezzo alla natura. Noi stessi avremo degli abiti ovviamente eleganti ma molto...
Ho creato un post
2942 giorni faCiao ragazze, voi per la prova trucco e parrucco siete andate/ andrete da sole o accompagnate da qualcuno? eventualmente con chi?
Ho creato un post
2942 giorni faNoi abbiamo fatto questa scelta super convinti entrambi x svariati motivi, peccato che ovviamente dovendo organizzare tutto in un posto che non è casa mia dove ho bisogno banalmente di essere accompagnata nei vari posti poiché non ho un auto mia sta...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao ragazze, dato che andrò io da sola a fare richiesta per le pubblicazioni al comune di Milano per il rito civile, chi è che mi sa dire cosa occorre scrivere nella delega che farò firmare al mio fm? grazie laura
Ho creato un post
2946 giorni faCiao Ragazze, mi sposerò a Lecce ma non sono della zona, da chi mi consigliate di andare? Mi hanno parlato bene di Tristano Leo, che ne pensate? quante prove trucco e parrucco farete voi prima del matrimonio? Avete provato da un unico parrucchiere e...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in Salento (tra Lecce e Brindisi) a casa del mio ragazzo, io non sono della zona, quali sono i posti migliori per l'acquisto dell'abito? Conoscere posti anche sartoriali non necessariamente con brand famosi? Grazie!
Ho creato un post
3118 giorni faCiao ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci e abbiamo anche già bloccato la Location, ma non l'abbiamo ancora detto a nessuno... Lo diremo a Natale quando rivedremo i nostri genitori. Voi come l' avete detto a genitori e testimoni? Sono a caccia di...
Ho creato un post
3119 giorni faBuongiorno a tutte, nel rito civile quanti possono essere i testimoni firmatari? Io sapevo 2 a testa ma da qualche parte ho letto solo 1 a testa...Grazie
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze, sono all iniziò dell organizzazione e precisamente alla fase scelta fotografo. Più o meno qual'è il budget standard per foto+video+album?
Fotografi garanzie ANFM